x
Dattilo / News / Ana Ros e Caterina danno il via ad Identità New York
img large Ana Ros e Caterina danno il via ad Identità New York img medium Ana Ros e Caterina danno il via ad Identità New York img small Ana Ros e Caterina danno il via ad Identità New York

Ana Ros e Caterina danno il via ad Identità New York

Sono orgoglioso di dare inizio all’ottava edizione di Identità New York con Ana Ros e Caterina Ceraudo», spiega microfono in mano Paolo Marchi nella Scuola di Eataly Flatiron, gremita come ogni anno, «In Italia, e non solo in Italia, le cucine dei ristoranti importanti sono quasi sempre popolate da maschi. E se c’è una donna, è quasi sempre la moglie o la figlia di qualcun altro. Ana e Caterina arrivano da due aree fuori dalle rotte turistiche e questo è un altro grande motivo di merito».

Caterina si presenta con “Fusillone al pesto di 5 basilici, alici arrostite e mandorle” mentre la chef Ana Ros serve il “Coniglio di montagna 2.0 in vacanza in Messico”.

Grande è stato il successo della lezione, diverse le tecniche insegnate dalle chef che saranno tra le protagoniste della settimana di Identità New York.